Benedetta e Giacomo sono una coppia esplosiva e piena di energia. Sia Benedetta che Giacomo si sono preparati ognuno nella casa dei propri genitori circondati dai loro familiari e amici più cari. Benedetta, super felice, ha scelto un abito romantico, raffinato e delicatamente decorato con un richiamo anche alla fascia che aveva in testa, mentre Giacomo ha optato per un abito elegante, classico e sobrio ma con una bottoniera super originale e realizzata da sè!
Il rito religioso è stato un momento ricco di emozioni, sorrisi e lacrime. Subito dopo il matrimonio, abbiamo deciso di approfittare del caldo sole estivo per scattare alcune foto in un campo vicino, tra le balle di fieno. La luce dorata del tramonto ha creato un’atmosfera magica e romantica, rendendo le foto ancora più speciali.
Matrimonio a Villa Ersilia Soverato
Il ricevimento si è poi svolto a Villa Ersilia in provincia di Catanzaro dove ho potuto immortalare ogni singolo momento della serata, catturando i sorrisi, le risate e le emozioni degli sposi e dei loro ospiti.