Logo del fotografo mario amelio per il preolading del sito
0%

MATRIMONIO TENUTA KLOPÈ

FOTOGRAFIE MATRIMONIO

BEATRICE e LORENZO

Beatrice e Lorenzo hanno unito le loro vite con un meraviglioso Matrimonio a Tenuta Klopè, che ha saputo coniugare eleganza e tradizione in una profonda cornice. La loro giornata speciale è iniziata nella provincia di Vibo Valentia, dove si sono preparati nelle rispettive case di famiglia.

Lorenzo ha optato per un abito blu scuro dal taglio minimalista con un tocco bianco dato dalla cravatta e dalle bretelle. Il dettaglio di stile è stato il monogramma personalizzato inciso sui fermi delle bretelle. Questo piccolo tocco di classe ha sicuramente reso il suo abito più personale.

Invece, Beatrice ha trascorso il momento della preparazione in una stupenda mansarda a casa dei genitori. Il legno del tetto creava un’atmosfera accogliente e l’arredamento curato con gusto creava una palette cromatica leggerissima. Dalla grande finestra filtrava una luce naturale che dolcemente illuminava tutti gli oggetti visibili con una morbidezza degna di nota. Il suo meraviglioso abito da sposa è stato interamente fatto a mano e impreziosito con una cascata di piccoli ricami di fiori disposti lungo tutta la lunghezza della parte bassa e della coda; un abito da sposa molto romantico.

Durante la messa, in una chiesa dalla facciata di pietra e mattoni, Beatrice e Lorenzo hanno detto il loro “sì, lo voglio” con tantissima emozione; nei loro occhi si vedeva l’amore.

Dopo la celebrazione ci siamo ritagliati dieci minuti per fare delle stupende fotografie al molo di Pizzo, illuminato dalle ultime luci del tramonto e dell’ora blu. La meravigliosa vista sul mare ha reso ogni scatto magico.

Matrimonio a Tenuta Klopè

La festa è iniziata con l’arrivo a Tenuta Klopè dove, sin da subito, gli sposi hanno assistito allo show di una ballerina che danzava in una bolla galleggiante sulla piscina mentre il gruppo musicale aveva cominciato a suonare allietando il momento. Sin dall’ingresso in sala tutti gli invitati si sono messi a ballare travolti dall’esplosività della band.

Una delle cose più scenografiche del matrimonio a Tenuta Klopè è stato il primo ballo degli sposi. Quando Beatrice e Lorenzo, abbracciati nel loro primo ballo, sono stati circondati da fontane luminose e, nel finale, uno spettacolo pirotecnico come sfondo. Dopo questo bellissimo momento, hanno tagliato la torta di fronte alla tenuta.

Ma il Matrimonio a Tenuta Klopè non si è concluso qui: chi ha pensato che dopo il taglio della torta il tutto fosse finito si sbagliava! L’atmosfera in pista da ballo si è trasformata in un club sotto il cielo e tutti gli ospiti e gli sposi hanno cominciato a scatenarsi. Con un atteggiamento esagerato e gli occhiali da sole, gli invitati hanno ballato fino a notte fonda.

Matrimonio Tenuta Klopè

Date
22 Febbraio 2025
Clients