FAQ

Qual è il tuo stile fotografico?

La mia fotografia è definita reportage di matrimonio. Mi piace stare tra la gente in maniera discreta e mescolarmi con gli invitati. Fotografo sfruttando tutte le cornici che il momento mi dona per creare immagini uniche. Racconto in maniera naturale tutti i momenti del vostro giorno più bello senza farvi posare. Ogni coppia è unica e ogni matrimonio è unico!

Come funziona il giorno del matrimonio?

Una cosa importantissima da dire è che il giorno del vostro matrimonio verrò io in persona; non manderò nessun altro a sostituirmi. Voi vedete le mie foto e le mie foto avrete. Con questa mia filosofia, lavoro per un solo matrimonio al giorno e quindi mi dedicherò a voi per l’intera giornata. Il servizio completo prevede la preparazione degli sposi, la cerimonia, le foto di coppia e la festa nel luogo del ricevimento.

Ti occupi anche del video?

Io mi dedico alla fotografia durante il giorno del vostro del matrimonio. Ma, se richiesto, potrò consigliare dei videografi che seguano il mio stile. Ovviamente la scelta non è vincolante ma è fondamentale che chi voi scegliate, sia in linea con il mio stile in modo da essere coordinati e lavorare in sinergia.

Ok, ci piaci! Come possiamo contattarti?

Semplicemente, basta andare nella sezione contatti e mandarmi un messaggio con la vostra richiesta. In alternativa, potete chiamarmi per prenotare un appuntamento in uno dei miei studi. Se non fosse possibile incontrarci per qualunque ragione, come per chi vive all’estero, faremo una videochiamata tramite Skype per conoscerci meglio e ricevere/fornire più informazioni.

Quanto spenderemo per il nostro matrimonio?

Potrò rispondere a questa domanda solo dopo esserci confrontati perchè ogni matrimonio è diverso da un altro e anche le esigenze sono diverse. Quindi, se pensate che i miei lavori rispecchino la vostra idea di fotografia, contattatemi pure per discutere dell’aspetto economico.

In che zone lavori?

Avendo uno studio in Lombardia e uno in Calabria, principalmente lavoro in queste due regioni spaziando tra le province di Monza e Brianza, Milano, Lecco, Como, Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria. Ovviamente non sono dei limiti in quanto mi sposto spesso fuori da queste regioni.

Quanto tempo abbiamo per prenotare?

Generalmente gestisco le prenotazioni almeno con un anno di anticipo. Ovviamente dipende dal mese scelto perchè in determinati periodi (Giugno e Luglio) la richiesta è alta sopratutto nei fine settimana. Vi invito quindi, per non dovervi accontentare, a contattarmi non appena avete fissato la data così potrete organizzare il matrimonio in tutta tranquillità.

Con quali tempistiche consegni i lavori?

Se avete scelto il servizio completo di album, entro 90 giorni lavorativi vi fornirò la mia proposta di impaginato dell’album che -una volta approvato- sarà il punto di partenza per il processo di stampa che si concluderà in 15 giorni salvo diverse richieste.

m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com