Fotografo Matrimonio Catanzaro – Mario Amelio

Sei in procinto di sposarti e stai cercando un fotografo a Catanzaro che possa raccontare il tuo matrimonio?

Lavoro come fotoreporter matrimoniale su tutto il territorio e mi trovo molto spesso a fotografare matrimoni a lavoro Catanzaro e provincia. Mi piace pensare Catanzaro come un grande paese, ricco di scorci e ambientazioni naturali, parte della storicità del territorio. Un reportage di nozze è un racconto fatto da persone ma anche di luoghi, per questo, presto molta attenzione nei miei reportage matrimoniali a questo aspetto.

Sono sempre alla ricerca della location fotografica ideale, preferibilmente lontana da tutto ciò che ha a che fare con la modernità. Come tutte le storie di matrimonio anche quelle che sono chiamato a raccontare, hanno bisogno della giusta ambientazione che varia al variare delle coppie, delle loro caratteristiche, idee, richieste e proposte.

fotografia reportage matrimonio catanzaro

Fotografo matrimonio Mario Amelio - Reportage fotografico matrimoniale Benedetta e Giacomo balle di fieno amore baci campo, scattata a Catanzaro

Più volte durante il corso dell’anno infatti, percorro a piedi sentieri, centri storici, per scoprire nuovi sfondi, luci e punti di vista differenti per non incorrere poi in brutte sorprese durante il giorno del matrimonio. Così facendo posso garantire un lavoro sempre in linea con i miei standard qualitativi (ANFM).

Catanzaro per la sua posizione è inoltre un punto strategico per celebrare il matrimonio, collegandosi in maniera ottimale alle varie location disseminate sul territorio. Questo, permette di dedicare più tempo alle foto di matrimonio ma sopratutto alla festa di nozze, la vostra festa!

 

Stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio? Contattami!

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

Facebook
Instagram