Benedetta & Giacomo

Sposa: BENEDETTA
Sposo: GIACOMO
Rito: CONVENTO S. ANTONIO DEI FRATI MINORI
Ricevimento: VILLA ERSILIA – SOVERATO (CZ)

In un caldo pomeriggio di giugno, Benedetta e Giacomo hanno detto SI! Ci troviamo a Catanzaro con una coppia scintillante che sin da subito mi ha regalato immagini strabilianti! Una coppia tanto elegante quanto estrosa che ha improntato il matrimonio sulle orme del film d’animazione “UP”.

Hanno organizzato un matrimonio coloratissimo a partire dal bouquet della sposa costituito da piante grasse e coloratissimi fiori, passando per dei centro tavola particolari e arrivando a una mai vista torta nuziale. Insomma, un matrimonio divertentissimo e coloratissimo.

Benedetta è una sposa davvero divertente. La prima sposa che non ha detto nulla quando ho consigliato un paio di scarpe comode per andare a fare le fotografie. Anzi, aveva già preparato delle giallissime converse che rispecchiano a pieno la sua persona. Giacomo -molto simile a benedetta- ha optato per una bottoniera targata “Grape Soda” e ispirata al tema del matrimonio.

Potrei stare a scrivere per ore delle parole meravigliose su di loro ma preferisco che guardiate subito le meravigliose scene tratte dal loro giorno più bello!


Mario Amelio

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

Facebook
Instagram